feb 9, 2013
Federica

… Papavero Soave …

Papavero Soave

Il mio incontro con il Papavero Soave de L’Erbolario è stato quasi…magico! Per Natale mi è stato regalato un bel numero di prodotti di questa linea (due bagnoschiuma, due creme per il corpo, una confezione di sapone profumato) e proprio ieri ho deciso di conoscere più da vicino questi prodotti, che con la loro profumazione mi avevano già conquistata.

Tiro fuori un flaconcino di bagnoschiuma e un barattolo di crema corpo dalle loro confezioni e li ripongo con cura su una mensolina del bagno, mentre la vasca si riempie d’acqua. L’incontro con questi prodotti si rivela da subito…magico! I contenitori rosso rubino mi conquistano…verso un’abbondante dose di bagnoschiuma nella vasca ormai colma e un profumo orientale, intenso e fiorito riempie tutto il bagno! Scivolo nell’acqua calda e mi trovo immersa in una schiumetta soffice soffice, per nulla esagerata. Dopo un bel bagno esco dalla vasca…sotto le mani la pelle del corpo sembra già in parte idratata, nonostante non abbia ancora utilizzato prodotti a scopo di idratazione.  Giungo così alla conclusione che il bagnoschiuma possiede già da solo delle proprietà idratanti (in effetti il prodotto e il marchio promettono proprio questo!). Svito il tappo del barattolo della crema e vengo investita dalla fragranza intensa e po’ pungente della “mistura”…l’essenza fiorita che si percepisce è orientaleggiante! La crema è soffice e voluttuosa, densa, si spalma con facilità e si assorbe facilmente grazie ad un massaggio. Mentre l’epidermide assorbe la crema il profumo diviene meno pungente, meno forte, più gradevole. Subito pochi minuti dopo l’applicazione la pelle appare curata, idratata, liscia e morbidissima! Il profumo è rimasto a lungo, non vorrei esagerare ma circa ventiquattro ore dopo riuscivo ancora a percepirlo…non male vero?? La profumazione del Papavero, a me sconosciuta fino a pochissimo tempo fa, è riuscita a conquistarmi!

L’Erbolario è a mio parere un marchio davvero valido…offre una vastissima gamma di prodotti per la cura del corpo e del viso, tutti molto “coccolosi”! Le numerose linee sono in grado di rispondere alla diverse esigenze di ognuno di noi…i prodotti sono un po’ caretti, ma la qualità ripaga la spesa! Non bisogna poi dimenticare che la linea al Papavero Soave, come tutte le altre linee de L’Erbolario, non è testata sugli animali, caratteristica che mi fa apprezzare ancora di più il marchio! Personalmente mi sono innamorata di questa linea…voi cosa aspettate a provarla?

Bagnoschiuma e crema corpo

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere tutte le news e gli aggiornamenti dal sito!

chi sono

Sono un'amante della buona cucina, dei libri indimenticabili, del Pilates, dei cosmetici preziosi, dei profumi orientali e dell'estate. Questo blog nasce dall'esigenza e dalla voglia di condividere questi piaceri con altri e dall'unione di due grandi passioni: quella per la cura e l'amore verso di sè e quella per la scrittura. Auguro a tutti una buona lettura! :) Federica

diventa fan su facebook!

diventa fan su google plus!

Seguimi su bloglovin!

Follow on Bloglovin

Privacy

Privacy e Cookie Policy

Archivi

Altro... Trattamenti corpo
rituale del benessere
Rituale del benessere …

Ciao a tutti lettrici e lettori e… benvenuti nel mio Blog! Quante volte si sente parlare di benessere? Una condizione...

Chiudi