feb 10, 2016
Federica

Review: Crema Corpo Narciso e Gardenia, Montalto

Crema Corpo Narciso e Gardenia Montalto

Buongiorno ragazze!

Pochi post fa vi ho raccontato di un fantastico profumo roll-on del brand Bellezza Bio Montalto, meglio conosciuto come Montalto. Oggi voglio parlarvi della crema corpo della stella linea, ovvero al Narciso e alla Gardenia.

Questo prodotto, ve lo premetto già qui, mi è davvero piaciuto molto. Adoro le creme corpo profumate, dalla fragranza avvolgente, trovo che siano una coccola meravigliosa dopo il bagno e la doccia e un trattamento speciale per idratare la nostra pelle in qualsiasi altro momento della giornata. Io cerco di applicarle ogni giorno con costanza anche se non sempre ci riesco. Voi che rapporto avete con questa tipologia di prodotto? Bando alle ciance comunque, vi racconto di questa buonissima crema.

Come si presenta?

Crema Corpo Narciso e Gardenia Montalto: packaging

La crema corpo Narciso e Gardenia Montalto si presenta all’interno di una confezione di cartoncino molto colorata. La tinta prevalente è un azzurro chiaro su cui ritroviamo le immagini dei fiori e di alcune foglie verdi. Sul retro e sul fondo della confezione si trovano alcune delle informazioni riguardanti il prodotto, come la presentazione del cosmetico, la modalità d’utilizzo e la lista ingredienti. Aprendo la scatola ecco apparire un bel tubetto da 150 ml di crema corpo. È fatto in plastica e riporta sul fronte un’etichetta adesiva che riprende la fantasia ed i colori della confezione esterna. Il colore della crema è un bianco panna. Facendo scattare il tappo ci si ritrova davanti un piccolo foro dal quale fuoriesce il cosmetico.

Altre informazioni…

Crema Corpo Narciso e Gardenia Montalto: tubetto 150 ml

Come già detto il tubetto contiene 150 ml di crema che vanno consumati entro 6 mesi dalla data di apertura della confezione. Questa crema corpo viene fatto in Italia e può essere acquistato presso le Bio profumerie che detengono il marchio o online. Fanno parte della stessa linea al Narciso e Gardenia altri cosmetici, quali il già menzionato e recensito Profumo roll-on, il Talco Liquido, il Latte da Bagno, l’Eau de Toilette ed il Bagnodoccia, cosmetici che non escludo assolutamente di provare in futuro.

Come mi sono trovata con questo prodotto?

Questo cosmetico mi è piaciuto davvero moltissimo. Partendo dal packaging trovo che la confezione sia davvero adorabile e si sa, anche l’occhio vuole la sua parte quando si acquista un cosmetico! Il tubetto con il suo foro d’uscita è davvero efficace. Basta premere la “pancia” della confezione per far fuoriuscire la crema. È facile modulare la quantità di prodotto che si desidera far uscire e in questo modo si evitano gli sprechi.

La crema ha una consistenza densa, si tratta infatti di un prodotto molto ricco, cremoso. Si spalma facilmente sul corpo, non lascia aloni biancastri prima dell’assorbimento e si assorbe rapidamente. Questo cosmetico non lascia la pelle unta, anzi, nel giro di pochi minuti la sentirete piacevolmente morbida e liscia sotto la vostra mano. Queste sensazioni perdureranno per almeno 12 ore, se non di più.

La fragranza è davvero buonissima, dolce, fiorita ed intensa ma per nulla stucchevole o nauseante. La profumazione perdura sul corpo per qualche ora dopo l’applicazione. Il suo profumo è adatto a donne di tutte le età. Come vi avevo già detto per quanto riguardava il profumino roll-on a me ricorda la linea al Papavero Soave de L’Erbolario, una delle mie preferite, con qualche nota però meno orientale.

L’Inci della crema è ricco di doppi pallini verdi.

Mi sento di promuovere a pieni voti questo prodotto che trovo davvero di qualità.

E il prezzo?

Il prezzo si aggira intorno ai 16 euro per 150 ml di prodotto. Si tratta di un prodotto non proprio economico, meglio vederlo come una piacevole coccola da concedersi ogni tanto.

Non ho riscontrato particolari difetti.

Come sempre, sperando di esservi stata utile, alla prossima! :)

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere tutte le news e gli aggiornamenti dal sito!

chi sono

Sono un'amante della buona cucina, dei libri indimenticabili, del Pilates, dei cosmetici preziosi, dei profumi orientali e dell'estate. Questo blog nasce dall'esigenza e dalla voglia di condividere questi piaceri con altri e dall'unione di due grandi passioni: quella per la cura e l'amore verso di sè e quella per la scrittura. Auguro a tutti una buona lettura! :) Federica

diventa fan su facebook!

diventa fan su google plus!

Seguimi su bloglovin!

Follow on Bloglovin

Privacy

Privacy e Cookie Policy

Archivi

Altro... Trattamenti corpo
Crema mani La Saponaria all'Olio Extravergine d'Oliva
Review: Crema Mani all’Olio Extravergine, La Saponaria

Buongiorno ragazze! Oggi voglio parlarvi della mia crema mani del momento, ovvero della Crema all'Olio Extravergine de La Saponaria. Da...

Chiudi