ott 24, 2016
Federica

Review: Crema Corpo Multimilk, Cléo

Crema Corpo Multimilk Cléo

Buongiorno ragazze!

Sapete tutte ormai quanto sia importante idratare con costanza la pelle di tutto il corpo onde evitare che si secchi in modo eccessivo e che in generale perda compattezza ed elasticità. Se da giovanissime qualche strappo alla regola si può fare, avvicinandosi ai 30, ahimè, tali strappi non sono più concessi ergo per cui io per prima mi trovo ad applicare la crema corpo praticamente tutti i giorni.

Il prodotto di cui voglio parlarvi oggi è un cosmetico su cui, sinceramente, non avrei scommesso 1 euro. E invece la scommessa l’ho fatta quando ho deciso di acquistare la Crema Multimilk con Latte di Riso, Avena e Mandorla di Cléo al prezzo di 1,50 euro. Difficile non farsi attirare da un costo del genere, sopratutto se si è abituate ai prezzi delle creme green e bio, decisamente più alti.
E così l’ho provata. Mi son detta, l’investimento in denaro è piccolo piccolo e se proprio non fa per me o la regalo o la butto. Per fortuna le cose sono andate per il verso giusto e quindi ecco la mia esperienza :)

Come si presenta?

La crema si presenta all’interno di una scatola dal packaging molto grazioso, ed è priva di involucri di carta. Sul coperchio, in cui spicca una bordatura di colore rosa accesso, troviamo il brand, il nome del prodotto e le caratteristiche principali del cosmetico, oltre che alcune immagini. Sulla confezione vera e propria, oltre agli elementi sopra citati ci sono anche la lista ingredienti, che tutte ormai conosciamo come Inci, ed altri dettagli. Svitando il tappo dobbiamo togliere una sorta di plastica protettiva prima di arrivare alla crema vera e propria, di un bel colore bianco.

Crema Multimilk Cléo

Crema Multimilk Cléo

Altre informazioni…

La Crema Corpo Cléo Multimilk è una crema corpo ricca e tonificante pensata appunto per rendere la pelle tonica. Dovrebbe idratare e nutrire grazie ad ingredienti quali il Latte di Mandorla, dalle proprietà nutrienti, il Latte d’Avena, Emolliente e Lenitivo ed il Latte di Riso, idratante. Il cosmetico viene indicato per uso esterno ed è dermatologicamente testato.

La confezione è riciclabile ed il Pao è di 12 mesi. La confezione contiene 250 ml di prodotto ed è Made in Italy. Non si tratta di un prodotto biologico o verde, ma di una crema corpo che può essere tranquillamente acquistata al supermercato.

Come mi sono trovata con questo prodotto?

Questo prodotto mi è piaciuto un sacco! Il packaging dal punto di vista igienico non è il massimo della vita ma consente di prelevare la quantità di crema desiderata con grande facilità.
La Crema ha una consistenza molto densa ma si spalma con rapidità sulla pelle e si assorbe in fretta, senza lasciare scie o aloni biancastri. Dopo l’applicazione sentirete la vostra pelle subito morbida, compatta, soda e fresca. Si tratta di un trattamento idratante con un’ottima efficacia, l’idratazione permane infatti per almeno 10 ore.

Il profumo della crema è molto gradevole, ricorda quello classico di crema ma è anche abbastanza neutro, per accontentare un po’ i nasi di tutti.
La reperibilità del prodotto è buona, potete trovare Cléo Multimilk in numerosi supermercati e anche in alcune profumerie.

L’Inci, per essere un prodotto da supermercato senza troppe pretese, non è male, anche se non mancano pallini gialli e rossi. Certo, se fosse stato un prodotto green o bio avrei preteso molto di più dalla lista ingredienti!
Non avevo mai provato prodotti di questo brand ma devo dire che come prima esperienza non c’è male :)

E il prezzo?

Io ho acquistato questa crema a 1,50 euro per 250 ml di prodotto. Penso che prezzi ancora più bassi per cosmetici quali le creme corpo non si possano trovare in circolazione. Il prezzo pieno comunque non supera i 5 euro.

Difetti particolari non ne ho riscontrati. Mi sento assolutamente di consigliare il prodotto, economico ed efficace. Si tratta di un’ottima crema corpo low-cost, sarebbe un peccato lasciarsela scappare ;)

A presto!

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere tutte le news e gli aggiornamenti dal sito!

chi sono

Sono un'amante della buona cucina, dei libri indimenticabili, del Pilates, dei cosmetici preziosi, dei profumi orientali e dell'estate. Questo blog nasce dall'esigenza e dalla voglia di condividere questi piaceri con altri e dall'unione di due grandi passioni: quella per la cura e l'amore verso di sè e quella per la scrittura. Auguro a tutti una buona lettura! :) Federica

diventa fan su facebook!

diventa fan su google plus!

Seguimi su bloglovin!

Follow on Bloglovin

Privacy

Privacy e Cookie Policy

Archivi

Altro... Trattamenti corpo
Crema Corpo alla Mandorla Dolce - Biolis Nature
Review: Crema Corpo Biolis Nature alla Mandorla Dolce

Ciao ragazze, eccomi qui con una nuove recensione! Questa volta vi parlo di una crema corpo nutriente ad azione delicata...

Chiudi