mar 22, 2013
Federica

Review: Bagno Estratto Relax, Just

Bagno estratto relax, Just

Quanto è importante trovare momenti per se stessi, per rilassarsi e rigenerarsi? Fondamentale direi! Ognuno di noi ha bisogno di ricaricarsi, ritagliandosi degli spazi solo per sé e dei momenti dedicati alla cura della propria persona. Ormai l’avrete capito, adoro prendermi questi spazi!!! Proprio in nome del Relax e della rigenerazione, durante uno Just Party a casa mia ho deciso di acquistare un Bagnoschiuma un po’ particolare, chiamato Bagno Estratto Relax.

Ma che cos’è uno Just Party?

Uno Just Party è un momento di incontro tra un gruppo di amici, di colleghi, di familiari, che si ritrovano insieme ad una rappresentante dei prodotti Just per passare una piacevole serata all’insegna delle chiacchiere e della conoscenza di nuovi prodotti. Ho partecipato al mio primo Just Party solo un mesetto fa, ma, curiosa come sono in campo cosmetico, ne sono rimasta entusiasta! Volete mettere avere una rappresentante a vostra disposizione che soddisfa tutte le vostre curiosità? Fantastico!!

Così, dopo un attento studio “del mio caso” (persona iper-impegnata, super agitata, insonne, alle prese con una vita piena di novità), la consulente mi ha consigliato diversi prodotti; ne ho scelti due: la Crema alla Lavanda e il Bagno Estratto Relax. Il primo prodotto promette di calmare gli stati d’animo della persona, di conciliare il sonno e di lenire eventuali fastidi cutanei e non solo, il secondo dovrebbe aiutare mente e corpo a distendersi e rilassarsi.

Ma insomma, come è andata con questo Bagno Relax?

E’ andata molto bene!! Il Bagno Relax di Just è riuscito a conquistarmi fin dal suo primo utilizzo! Ho provato ad usarlo in due modalità diverse: disciolto nell’acqua del bagno (che a contatto con il prodotto, giallissimo, diventa tutta gialla!!!) e applicato prima su una spugnetta e poi sul corpo, dove ho avuto cura di massaggiarlo e di lasciarlo in posa per circa un minuto. In entrambi i casi il risultato è stato eccellente! Il profumo del prodotto è dolce e fiorito, delicato, per nulla nauseante. Questo Bagno non irrita la pelle in nessun modo, non la arrossa e non la “tira”. Anzi! Ha un ottimo potere idratante! Dopo aver asciugato il corpo sentirete la vostra pelle liscia e morbida e la sensazione sarà quella di una pelle già adeguatamente idratata (ovviamente questo discorso non può valere per chi soffre di pelle molto secca :) ).

Veniamo ora all’aspetto più interessante del Bagno Relax…ovvero il Relax! Non sono molti i cosmetici che promettono un effetto distensivo e la maggior parte di quelli che lo fanno rispondono solo ad un aspetto pubblicitario e non sono all’altezza di determinate premesse. L’effetto di questo Bagnoschiuma, invece, mi ha davvero sorpresa. Dopo il suo utilizzo il corpo “si distende” realmente. Gli effetti cominciano a sentirsi dopo essere usciti dalla doccia o dal bagno e dopo aver indossato l’accappatoio. Nel giro di pochissimo tempo percepirete chiaramente una sensazione di calore e tepore molto piacevole e rilassante, che vi aiuterà a lasciarvi andare.

Il mio consiglio è quello di utilizzare questo prodotto al massimo un’oretta prima di andare a dormire. L’effetto tepore che sentirete “oltre” la pelle, vi aiuterà ad addormentarvi. Note dolenti? Il prezzo è un pochino altino e non si sa esattamente quale politica il marchio Just abbia scelto fino ad ora nei confronti dei test sugli animali. Ma non si può dire che questo prodotto non sia all’altezza del nome che porta :) .

  • ciao eccomi nel tuo blog grazie makeupcosmetica, ti seguo su twitter, se ti va vieni a visitare il mio blog ;)

    kiss dedyna

    • Federica

      Certo! Passerò volentieri! Grazie a te! :)

  • Ciao! Io non mai sentito parlare di questi prodotti. Adoro conoscere nuovi prodotti.

    • Federica

      Ciao cara! Provali! Non ti pentirai! Dopo una giornata faticosa sono miracolosi :D

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere tutte le news e gli aggiornamenti dal sito!

chi sono

Sono un'amante della buona cucina, dei libri indimenticabili, del Pilates, dei cosmetici preziosi, dei profumi orientali e dell'estate. Questo blog nasce dall'esigenza e dalla voglia di condividere questi piaceri con altri e dall'unione di due grandi passioni: quella per la cura e l'amore verso di sè e quella per la scrittura. Auguro a tutti una buona lettura! :) Federica

diventa fan su facebook!

diventa fan su google plus!

Seguimi su bloglovin!

Follow on Bloglovin

Privacy

Privacy e Cookie Policy

Archivi

Altro... Trattamenti corpo
Papavero Soave
… Papavero Soave …

Il mio incontro con il Papavero Soave de L’Erbolario è stato quasi…magico! Per Natale mi è stato regalato un bel...

Chiudi