feb 2, 2013
Federica

The Best for me!

The Best for me!

Crema Corpo Mèharèes – L’Erbolario: una crema corpo densa e voluttuosa, altamente idratante, perfetta per i momenti di relax e per gli amanti delle profumazioni orientali: densa, intensa, ammaliante, persistente! Fantastica!

Crema corpo Mèharèes - L'Erbolario

Fondotinta Vitalumiére Aqua – Chanel: fondotinta effetto seconda pelle perfetto per chi desidera una coprenza leggera, un effetto naturale e al contempo una pelle perfetta, come di porcellana! E’ stato un mio fedele compagno per tutto il 2012 e mi seguirà con entusiasmo nel 2013. :)

Fondotinta Vitalumière Aqua - Chanel

Meteorites Perles Illuminating Powder – Guerlain: prima di un cosmetico, un gioiello! La cipria si presenta preziosissima all’interno di una custodia argentata, con un finissimo coperchio effetto mosaico! Le sferette illuminanti fungono da cipria illuminante e donano luminosità all’incarnato…

Meteorites Perles Illuminating Powder - Guerlain

 

Elixir 7.9 – Yves Rocher: Il mio primo siero! Un elisir naturale, profumato, leggero e super idratante! Perfetto per donare freschezza e luminosità alla pelle (anche delle più giovani) :)

Elixir 7.9 - Yves Rocher

Rossetto L’absolu Rouge – Lancome: il rossetto perfetto! Colori splendidi, facile stesura, idratazione… Un’altra splendida scoperta del 2012! La colorazione che possiedo io è Brun Fresque, una tonalità mattone “molto naturale”  :)

Rossetto L’absolu Rouge - Lancome

Thalasso Scrub – Geomar: lo scrub gentile e quasi naturale per il corpo, profumato, avvolgente, efficace, perfetto per rendere la pelle morbida e liscia! Io possiedo la versione Rimodellante (solo il nome è un invito all’acquisto!)

Thalasso Scrub - Geomar

Le Prisme Blush Bucolique – Givenchy (edizione limitata primavera estate 2012): con questo blush è stato amore a prima vista…l’ho visto e…ho perso la testa! Un vero e proprio gioiellino, nel packaging e nella sostanza…un luminoso color pesca screziato dal corallo per un effetto intensissimo sul viso :) (E’ molto scrivente, conviene non calcare la mano!)

Le Prisme Blush Bucolique - Givenchy

Naked 2 – Urband Decay: la palette occhi per eccellenza…un tripudio di colori neutri e sofisticati allo stesso tempo, opachi e luminosi, con una buona scrivenza e facili da stendere, per un look diverso ogni volta. Credo siano moltissime le potenzialità di questo prodotto e dopo più di sei mesi non posso dire di essere riuscita a testarle tutte! (Piccolo consiglio…se la possedete e desiderate usarla al meglio, seguite i numerosi tutorial presenti in internet…vedrete quante idee!!!)

 

Naked 2 - Urban Decay

Smalti Nude Glam – Essence: adoro gli smalti Essence…si stendono facilmente, hanno una durata incredibile (restano perfetti per più di una settimana sulle unghie!!!), costano pochissimo e offrono moltissime possibilità! La linea Nude Glam è una delle mie preferite…essendo un’appassionata del Nude Look non potevo lasciarmi sfuggire questi smaltini, dai colori chiari e gradevoli, adatti per la quotidianità ma anche per un look sobrio nelle serate speciali!

Smalti Nude Glam - Essence

 

Rossetto Rouge Coco – Chanel: Chanel è Chanel…ed io sono perdutamente innamorata di Chanel! Questi rossetti sono stati tra i primi che ho acquistato, incantata dalla loro scorrevolezza sulle labbra, dall’effetto idratante e dalla pienezza del colore…le tonalità che possiedo io sono la 24, Bel Respiro, e la 80, Etole…purtroppo non credo siano più in commercio :( Peccato, sono splendide!!

Rossetto Rouge Coco - Chanel

Mascara Inimitable Intense – Chanel: per me il mascara migliore di tutti i tempi ? Nerissimo, volumizza le ciglia, le incurva, le separa ma al contempo le rende più folte e grazie al modernissimo applicatore (che molte case cosmetiche stanno adottando) è garanzia di pochissimi grumi! Per occhi da gatta…

Mascara Inimitable Intense - Chanel

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere tutte le news e gli aggiornamenti dal sito!

chi sono

Sono un'amante della buona cucina, dei libri indimenticabili, del Pilates, dei cosmetici preziosi, dei profumi orientali e dell'estate. Questo blog nasce dall'esigenza e dalla voglia di condividere questi piaceri con altri e dall'unione di due grandi passioni: quella per la cura e l'amore verso di sè e quella per la scrittura. Auguro a tutti una buona lettura! :) Federica

diventa fan su facebook!

diventa fan su google plus!

Seguimi su bloglovin!

Follow on Bloglovin

Privacy

Privacy e Cookie Policy

Archivi