mar 25, 2014
Federica

Tag: Vorrei ma non posso!

Vorrei ma non posso

…ovvero, tutti quei prodotti di bellezza e quei cosmetici che vorremmo tanto avere nel nostro Beauty ma che essendo “more expensive” non compaiono ancora, o nella peggiore delle ipotesi, non compariranno mai! Ma è bello sognare!

Ringrazio la dolcissima Country Rose per avermi taggata! Era una vita che non completavo un tag, mancava al Blog ;) L’ideatrice è Annalisa di Make Up Pleasure!

Il tag è regolato da tre semplicissime regolette:

  • citare Make up Pleasure come ideatrice;
  • rispondere ai dieci quesiti;
  • taggare altre 5 blogger.

Pronti, partenza, via!

Un cosmetico per la skincare…

Risposta pulizia, L' Erbolario

Sono un’amante di tutti i cosmetici per la cura della pelle… dai detergenti, alle cremine, ai sieri viso…nulla mi sfugge! Ultimamente ho avuto la fortuna-sfortuna di provare tramite campioncini i prodotti della linea Alta Fitocosmesi dell’Erbolario… mi sono innamorata! Questi prodotti sono super efficaci, super coccolosi, perfetti per mantenere la pelle del viso giovane più a lungo! Ecco, adesso che “veleggio” verso i 26 anni un prodotto per la pulizia di questo tipo non mi dispiacerebbe! Ecco a voi Risposta Pulizia, de L’Erbolario… Il costo è di 17,50 euro circa… Non troppo costoso ma neanche esattamente economico per essere un detergente!

Un prodotto make up per la base (correttori, fondotinta, cipria, primer)

Teint Miracle, Lancome

 

Questo fondotinta di Lancome, Teint Miracle, mi ispira ormai da parecchi anni… cosa mi ha impedito finora di acquistarlo? Il prezzo, sui 35 euro! Non che il fondo che uso abitualmente sia più economico, anzi, supera i 40 euro, ma è un fondo che ormai conosco e che reputo ottimo… avrò il coraggio di tentare anche con questo? Purtroppo non mi sono capitati mai campioncini tra le mani, quindi non so neanche che effetto potrebbe avere sulla mia pelle, anche perché ho sentito pareri molto discordanti… Resta comunque un piccolo sogno! :)

Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante)

Le Blush Creme de Chanel

Le Blush Creme de Chanel nel colore Chamade… Sarà un mesetto buono che bramo questo blush… perché? Prima di tutto perché è un po’ che voglio testare un blush in crema, ma ogni volta che devo scegliere preferisco sempre quelli in polvere… secondo perché mi sono innamorata di questo colore in particolare che, secondo me, se sfumato bene, può ricreare un rossore abbastanza naturale (almeno sulla mia pelle). Terzo, perché i cosmetici Chanel sono tra i miei preferiti di sempre e ad oggi non mi hanno praticamente mai deluso! Il prezzo di questo adorabile prodottino si aggira intorno ai 35 euro… mannaggia!

Un mascara

They're Real, Benefit

Sono un’appassionatissima di mascara, ed è una vita che voglio provare questo nello specifico, They’re Real! Di Benefit. Cosa mi ha fermata finora? Non tanto il prezzo, sotto i 25 euro (che diciamolo, per un buon mascara non sono poi tantissimi…), ma le recensioni e i parere discordanti su questo prodotto! C’è chi ne ha decantato le lodi e chi invece lo ha criticato moltissimo… Prima o poi troverò il coraggio di testarlo, ma fino ad allora rimarrà un sogno nel cassetto!

Matite o eyeliner

Perversion, Urban Decay

La mia matita dei sogni? Perversion di Urban Decay! Per ora ne ho sentito parlare solo bene e quindi sto aspettando di terminare la mia di Dior per poterla acquistare e scoprire se lo lodi a lei dedicate hanno un fondo di verità! Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 16 euro, non esattamente un costo economico per una matita, ma essendo Urban Decay uno dei miei marchi preferiti, credo che il gioco valga la candela!

Un ombretto o una palette

Naked Basics, Urban Decay

Possiedo già la Naked 1 e la Naked 2, entrambe ancora piene zeppe di prodotto, ma questa palette, la Naked Basics, ha un’attrattiva davvero pazzesca su di me! Sarà perché amo gli ombretti Urban Decay, perché questa palette è piccola e compatta quindi super facilmente trasportabile, perché i colori che propone permettono Make up semplici e neutri ma perfetti per i miei gusti, fatto sta che mi piacerebbe davvero tanto averla nel mio Beauty! Non saprei che farmene, ma mi piacerebbe… E poi confronto al costo delle altre due palette, sui 45 euro, questa sui 25 è davvero economica!

Un rossetto o un gloss

Chubby Stiks Intense

Un rossetto Chubby Stiks Intense, in particolare la colorazione Heftiest Hibiscus! Perché? Prima di tutto son rimasta molto colpita dal packaging di questi prodotti firmati Clinique, è una vita che voglio provare un rossetto a matita ed essendo Clinique un ottimo marchio avrei deciso di optare per loro! La scelta del colore dipende dal fatto che sto cercando un rossetto color corallo con toni aranciati visto che stiamo andando incontro all’estate… chissà! Il costo è di circa 17 euro, non troppo proibitivo :)

Un accessorio per il make up o la cura del viso

Potrei farvi il nome di qualche pennello o di qualche fichissimo e super modaiolo accessorio per la cura del viso ma la verità è che non desidero nulla al momento in questo campo!

Un prodotto per il corpo

Cuccio Naturale

Mi piacerebbe davvero un sacco provare uno scrub corpo ed un nuovo burro della casa cosmetica Cuccio Naturale. Dopo aver provato un burro di questa marca infatti mi sono innamorata perdutamente… la qualità è altissima, il profumo goloso, la consistenza un invito all’utilizzo! Purtroppo non sono così facili da reperire… e per fortuna aggiungerei! Un burro corpo da circa 200 gr costa sui 25 euro

Uno smalto

OPI Nailn Lacquer

Non posso che scegliere uno dei fantastici smalti OPI Nail lacquer! I colori che mi piacciono sono troppi, quindi non sto qui ad elencarveli tutti, ma ho sentito solo meraviglia su questi smalti, tanto che pensavo di acquistarne un paio per la prossima stagione autunno-inverno! Il loro prezzo è piuttosto altino, sui 14 euro, ma la quantità presente in ogni boccetta è notevole e la gamma di colori davvero ampia! C’è di che leccarsi i baffi! :)

Ed ora che ho finito con la mia Wishlist, ecco i 5 blog che scelgo di taggare:

 

  • Stefania Polato

    Uff mi sa che non mi ha preso il primo commento! Riproviamo! Carissima che bella selezione! Io dei prodotti che hai menzionato ne ho due o tre, ma ti consiglio assolutamente la Naked Basics e il mascara They’re Real! All’inizio non mi piaceva ma quando ha iniziato ad asciugarsi un pochino l’ho davvero rivalutato! Ora ne ho uno di scorta preso con gli sconti ;) Grazie mille per il tag, per fortuna l’avevo già preparato qualche post fa ;) Lo trovi fra i miei ultimi post di febbraio! Un bacio

  • Stefania Polato

    Carissima che bella selezione! Duo e 3 cosine che hai menzionato le ho e tra tutte ti consiglio assolutamente la Naked Basics e il They’re Real! Io all’inizio l’ho odiato, poi appena ha iniziato ad asciugarsi un pochino l’ho davvero rivalutato! Ora ne ho uno di scorta preso con gli sconti ^-^ Ti ringrazio tantissimo per il tag, per fortuna avevo già fatto l’enorme sforzo qualche tempo fa! Ti lascio il link se hai piacere di leggerlo! http://nudepowder.blogspot.it/2014/02/tag-vorrei-ma-non-posso.html
    Un bacione!

    • Federica Pelloia

      Ciao carissima! Letto il tuo Tag! E’ vero sono una faticaccia da fare, però sono carini! Ti ringrazio per i tuoi consigli! ;)

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere tutte le news e gli aggiornamenti dal sito!

chi sono

Sono un'amante della buona cucina, dei libri indimenticabili, del Pilates, dei cosmetici preziosi, dei profumi orientali e dell'estate. Questo blog nasce dall'esigenza e dalla voglia di condividere questi piaceri con altri e dall'unione di due grandi passioni: quella per la cura e l'amore verso di sè e quella per la scrittura. Auguro a tutti una buona lettura! :) Federica

diventa fan su facebook!

diventa fan su google plus!

Seguimi su bloglovin!

Follow on Bloglovin

Privacy

Privacy e Cookie Policy

Archivi

Altro... The best of
The Best For Me 2013
The Best For Me 2013!

Carissime lettrici e carissimi lettori, prima di tutto buon anno! Colgo l'occasione più che mai appropriata per parlarvi di quelle...

Chiudi