nov 13, 2015
Federica

Le 5 scoperte cosmetiche del mio Autunno

Le 5 scoperte cosmetiche del mio autunno

Buongiorno ragazze!

Ed eccoci qui, alla nostra rubrica stagionale su quelle che sono state le 5 scoperte cosmetiche della stagione! In questo caso l’autunno è ancora in corso, siamo solo a novembre, ma a differenza della scorsa estate ho provato talmente tanti nuovi prodotti che mi son trovata a dover fare una selezione ed alcuni sono rimasti esclusi!

Pronte a leggere quelle che sono state le rivelazioni cosmetiche di questi miei ultimi mesi? :)

Siero Viso Riequilibrante, Biofficina Toscana

Siero Viso Riequilibrante Biofficina Toscana

Il Siero Viso di Biofficina mi è piaciuto da subito! Idrata bene la pelle ma è al contempo leggero, lascia l’epidermide liscia e piacevole da accarezzare, non unge. Questo è il primo siero di Biofficina che provo ma non vedo l’ora di testare anche quelli antiossidante e rigenerante che per le loro caratteristiche mi ispirano abbastanza! Il prezzo contenuto di questo cosmetico, 13,50 euro circa, è un invito al suo acquisto. Non dimentichiamo poi che si tratta di un prodotto Bio, fatto che, in teoria, dovrebbe garantire una maggiore qualità del prodotto.

Pastello Labbra Amore, Neve Cosmetics

Pastello Labbra Amore Neve Cosmetics

Questo Pastello Labbra di Neve è favoloso ed è diventato uno dei miei MBLL preferiti! La punta è morbida ma nonostante questo la scrivenza è buona e il colore rimane immutato sulle labbra per molte ore se non mangiate. In quest’ultimo caso purtroppo vi andrà via quasi del tutto, ma un leggero alone di colore sotto vi rimarrà. Se leggete il mio Blog sapete che nutro un grande amore per questi prodotti di Neve e che come la maggior parte delle ragazze, li utilizzo come fossero rossetti in piena regola. Si tratta inoltre di un prodotto low cost, che costa meno di 5 euro! Non potevano mancare rossetti e suoi affini tra la mie scoperte!

Burro Cacao all’Olio d’Oliva, Prima Spremitura, Idea Toscana

Burrocacao all'Olio d'Oliva Prima Spremitura Idea Toscana

Il Burrocacao di Idea Toscana è uno dei miei Burro Labbra Bio preferiti di tutti i tempi, nonché uno dei migliori burrocacao che abbia mai provato. Ha un Inci d’oro e cura le labbra con dolcezza, idratandole, nutrendole e rendendole morbide, allontanando così il rischio di pellicine. Il costo è un po’ altino, in quanto supera i 6 euro, ma se ogni tanto avete voglia di farvi un regalino prezioso ed utile questo potrebbe fare per voi! E’ inoltre adatto sia al gentil sesso che ai maschietti in quanto le sue caratteristiche non lo rendono un prodotto femminile, ma adatto a tutti.

Crema mani al Miele, Bio Bio Baby

Crema Mani al Miele Bio Bio Baby

Ho cominciato ad amare questa crema mani bio al miele  subito dopo i primi utilizzi! È ricca e morbida, profumatissima, rende le mani lisce e la pelle setosa, non unge e si assorbe in fretta! È davvero una piccola chicca del mondo Bio e la sto amando davvero tanto ed usando con soddisfazione. Con i primi freddi poi è proprio una manna dal cielo! Una delle migliori creme mani Bio da me mai provate! Anche in questo caso il costo è contenuto, si parla di meno di 5 euro!

Mascara Ciglia Sensazionali, Maybelline New York

Mascara Ciglia Sensazionali Maybelline New York

Ho sentito parlare molto bene di questo mascara di Maybelline New York da altre blogger e per questo ho deciso di provarlo. Effettivamente mi sono accorta che nell’ultimo periodo va davvero molto di moda e che sono in tantissime ad averlo! Questo prodotto mi piace e per il prezzo che costa (tra gli 8 e i 12 euro) è davvero buono! Allunga le ciglia per un effetto ciglia a ventaglio, rendendo subito lo sguardo più fine, elegante e sofisticato! A me è piaciuto molto anche se la caratteristica volumizzante che tanto amo nei mascara qui manca un po’. Nonostante questo lo promuovo a pieni voti e non può che entrare a pieno titolo tra i miei mascara preferiti nonché tra i migliori mascara che io abbia mai provato!

Queste ragazze sono state le scoperte del mio Autunno… e le vostre quali sono state? Ci sono dei prodotti rivelazione nel campo del Make Up, della Skin care o della cura del corpo che avete davvero amato? Fatemi sapere che sono curiosa! Ho tantissima voglia di testare nuovi prodotti!

Alla prossima fanciulle!

 

  • countryroseblog

    Anche io adoro Amore e ho un bellissimo rapporto con il siero purificante Biofficina.

    • Federica Pelloia

      ;)

  • Escludendo la matita labbra Pastello di Neve, ma solo perché difficilmente trucco le labbra ad eccezione di gloss incolore o nude, tutti gli altri prodotti mi incuriosisce provarli, per primo il siero viso Biofficina Toscana.
    Buon fine settimana :)
    http://www.vialedeipensieri11.it

    • Federica Pelloia

      ciao cara! Se provi qualcosa dimmi poi come ti trovi!

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere tutte le news e gli aggiornamenti dal sito!

chi sono

Sono un'amante della buona cucina, dei libri indimenticabili, del Pilates, dei cosmetici preziosi, dei profumi orientali e dell'estate. Questo blog nasce dall'esigenza e dalla voglia di condividere questi piaceri con altri e dall'unione di due grandi passioni: quella per la cura e l'amore verso di sè e quella per la scrittura. Auguro a tutti una buona lettura! :) Federica

diventa fan su facebook!

diventa fan su google plus!

Seguimi su bloglovin!

Follow on Bloglovin

Privacy

Privacy e Cookie Policy

Archivi

Altro... The best of
Le 5 Scoperte Cosmetiche della mia Estate 2015
Le 5 scoperte cosmetiche della mia Estate

Buongiorno ragazze! Ed eccoci giunte all’appuntamento stagionale con le scoperte cosmetiche che hanno caratterizzato questa meravigliosa stagione che, ahimè, sta...

Chiudi