dic 28, 2015
Federica

I 10 Migliori Prodotti del mio 2015

I Migliori Prodotti del mio 2015

Ciao ragazze!

Ed eccomi giunta all’appuntamento annuale qui sul Blog che forse amo di più in assoluto, ovvero… I prodotti top dell’anno e in particolare i migliori prodotti che hanno caratterizzato questo mio 2015! Sono un po’ mischiati, nel senso che prodotti make up si alternano a cosmetici per la skin care ma questo è quanto.

Senza nemmeno accorgermi ho selezionato i 10 prodotti che più hanno segnato il mio 2015, un numero che è sorto spontaneo e casuale ed ora non mi resta che presentarveli tutti in breve! Non sono ordinati per ordine di importanza, non si tratta di una classifica, ma se vogliamo di una semplice lista dei migliori cosmetici secondo me, per quanto riguarda l’anno che sta volgendo al termine! Pronte a scoprire (o a riscoprire, per chi mi ha seguita fedelmente) quelli che sono stati i veri prodotti rivelazione del mio anno?

Rossetto Russian Red Mac Cosmetics

Rossetto Mac Cosmetics Russian Red

Ho cercato di restare lontana dai rossetti Mac ma a poco è valso il mio sforzo e solo per un periodo di tempo limitato. Alla fine li ho scoperti anch’io e probabilmente è inutile dirvi che mi sono innamorata di loro. Russian Red è stato uno dei primi e ad oggi è uno dei miei rossi preferiti in assoluto! Si tratta di un rossetto confortevole, con un’ottima tenuta ed una buonissima durata, una chicca che non può mancare in nessun Beauty Case, sopratutto nel periodo delle feste! Ultimamente mi sembra di indossare praticamente solo lui! È un prodotto che davvero vi consiglio se siete appassionate di rossetti o se volete entrare a far parte del fantastico mondo Mac Cosmetics.

Naked Palette Urban Decay

Naked Palette Urban Decay

Non si tratta della mia prima Naked, anche se è la prima ad essere uscita sul mercato, bensì della seconda, ma è stato subito amore anche con lei. Per un po’ l’ho tenuta chiusa lì, in un angolo del cassetto, ripetendomi che non aveva senso aprirla, tanto valeva usare la Naked 2, i colori in fondo se non simili almeno sapevano sostituirsi alla perfezione. Sarà anche vero ma da quando l’ho aperta non posso più farne a meno! I colori sono bellissimi e sono perfetti per il tipo di make up che sono solita ricreare sui miei occhi, dai toni molto neutri, leggermente più marcati solo nel corso di una serata speciale o con labbra nude. Vi consiglio e stra consiglio assolutamente questa palette; è un po’ cara, ma comprandola vi fareste un regalo davvero speciale!

Burrocacao Bio all’Olio di Oliva Prima Spremitura Idea Toscana

Burrocacao all'olio di Oliva Idea Toscana

Il miglior Burrocacao che io abbia provato quest’anno (e ne ho provati un po’!). Naturalissimo, bio, profumazione neutra, scorre sulle labbra che è un piacere, le idrata, le nutre e le protegge in modo efficace! Lo adoro! Unica piccola nota negativa è il prezzo, ma visto e considerato che dura parecchio ogni tanto ce lo si può anche regalare!

Rossetto Craving Mac Cosmetics

Rossetto Craving Mac osmetics

È stato il mio primo rossetto Mac, nonché uno dei lipstick più amati della mia estate! Un bel rosa luminoso, un malva elegantissimo, perfetto sia per il giorno che per la sera, con un trucco occhi leggero o più sofisticato! Io l’ho amato e l’ho utilizzato in molte occasioni differenti! Resiste bene sulle labbra, rendendole eleganti e raffinate, ma non sopravvive ad un pasto completo, nemmeno sul contorno. A me è piaciuto molto e ve lo consiglio assolutamente!

Crema Solare al Monoi Tiaré Tea Natura

Crema Solare al  Monoi Tiaré

Quest’anno ho scoperto i solari con filtri fisici e ho perso la testa per loro, tanto che credo d’ora in avanti acquisterò solo questa tipologia di solari per quanto riguarda il corpo! In particolare questo di Tea Natura mi ha fatto perdere la testa… Profumo meraviglioso, consistenza cremosa, una buona protezione, pelle morbida ed idratata dopo l’applicazione, nessuna scottatura. Della stessa linea potete trovare anche il doposole e l’olio corpo al Monoi. Io ve li consiglio tutti quanti e state pur certi che la prossima estate rientreranno tra i miei acquisti!

Contorno Occhi Antirughe Biofficina Toscana

Contorno Occhi Antirughe Biofficina Toscana

Nel corso della mia seppur giovane vita ho provato davvero tanti contorno occhi avendo cominciato ad utilizzarli appena ventenne, ma questo di Biofficina li batte tutti! Una cremina leggera e profumata, super idratante ed elasticizzante, ottima per idratare la zona perioculare e mantenerla curata, allontanando il rischio di un invecchiamento precoce della pelle. Il brand poi è davvero adorabile e offre dei prodotti davvero ottimi! Se non avete mai acquistato niente provate a leggere qualche suggerimento nella sezione a loro dedicata sul mio blog! Biofficina è davvero un marchio adorabile!

Rossetto Rouge Longue Tenue Meet My Pink N.21 Sephora

Rossetto Rouge Longue Tenue Sephora

Eccoci arrivate ad un altro rossetto, altra favolosa scoperta dell’anno, uno dei miei lipstick preferiti! Un bel lampone carico e scuro, molto pigmentato, scorrevole sulle labbra ed elegante. Non si insinua nelle pieghette ed ha un’ottima tenuta, resiste bene ai pasti se viene ben fissato e lascia solo una zona leggermente scolorita al centro delle labbra. Io lo trovo meraviglioso! Leggo poco di questa linea di rossetti sui blog delle altre ragazze italiane, ma vi assicuro che merita! Il costo è poi abbastanza contenuto… consigliatissimo!

Acqua Micellare all’Aloe Vera So’Bio Etic

Acqua Micellare all'Aloe Vera So'Bio Etic

La scoperta dell’acqua micellare mi ha cambiato la vita. Ha reso il momento dello strucco molto più rapido e piacevole. Quest’acqua di So’Bio Etic è davvero ottima, strucca con efficacia, non secca la pelle, la lascia morbida e basta una spruzzata d’acqua termale per terminare lo strucco dopo averla utilizzata e andrete a letto con occhi perfettamente struccati e pelle pulita! Inoltre il prodotto viene venduto in una confezione da 500 ml e vi durerà quindi davvero tantissimo tempo!

Pastello Labbra Sfilata Neve Cosmetics

Pastello labbra Sfilata Neve Cosmetics

È stato il mio primo Pastello Labbra e me ne sono perdutamente innamorata. Un colore bellissimo, intenso, un rosso-magenta ciclamino davvero molto elegante e particolare. La matita può essere utilizzata benissimo da sola, come fosse un rossetto, per contornare le labbra e riempirle di colore. Si fissa che è una meraviglia, dovete stare solo attente durante l’applicazione in modo da non farla sbavare e la sua durata è davvero ottima! Sopravvive ad un aperitivo ma non ad un pasto completo ed il suo prezzo è davvero molto contenuto, tanto da renderla un prodotto low-cost!

Latte Tonico 2 in 1 Eco Biologico Eva Nueva

Latte Tonico 2 in 1 Eco Biologico Eva Nueva

 Questo cosmetico mi è stato regalato lo scorso Natale dal mio fidanzato e purtroppo è durato troppo poco. Si tratta di un cosmetico per la detersione del viso eco biologico, che strucca bene la pelle, la pulisce, la idrata e la profuma. È un cosmetico davvero ottimo, con una fragranza molto delicata, che svolge bene il proprio compito e può essere usato sia il mattino che la sera! Io mi sento di consigliarvelo, anche se il suo prezzo è un po’ altino: si tratta infatti di una coccola davvero piacevole, e se volete regalarvi un prodotto di qualità un po’ costosetto potrebbe essere un’ottima opzione!

Ecco quelli che sono stati i migliori prodotti del mio 2015! Ed i vostri quali sono stati? Quali cosmetici vi hanno un po’ cambiato la vita e porterete con voi o deciderete di riacquistare anche nel 2016? Attendo le vostre risposte!

Buon anno ragazze!!!!!!

  • Che meraviglia di prodotti! Ancora non ho provato l’acqua micellare So’ Bio di cui sono tanto curiosa, in zona non ho ancora avvistato il marchio. Bellissimo i rossetti Mac *_*
    http://www.vialedeipensieri11.it

    • Federica Pelloia

      Veroooo??? Provala l’acqua micellare perché è davvero ottima! :)

  • uuuuh quanti rossetti *__* avevi ragione per l’acqua micellare e i pastelli di neve, sono stati una grande scoperta anche per me quest’anno! un bacione

    • Federica Pelloia

      Speriamo continuino le belle scoperte nei prossimi mesi ;)

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere tutte le news e gli aggiornamenti dal sito!

chi sono

Sono un'amante della buona cucina, dei libri indimenticabili, del Pilates, dei cosmetici preziosi, dei profumi orientali e dell'estate. Questo blog nasce dall'esigenza e dalla voglia di condividere questi piaceri con altri e dall'unione di due grandi passioni: quella per la cura e l'amore verso di sè e quella per la scrittura. Auguro a tutti una buona lettura! :) Federica

diventa fan su facebook!

diventa fan su google plus!

Seguimi su bloglovin!

Follow on Bloglovin

Privacy

Privacy e Cookie Policy

Archivi

Altro... The best of
Le 5 scoperte cosmetiche del mio autunno
Le 5 scoperte cosmetiche del mio Autunno

Buongiorno ragazze! Ed eccoci qui, alla nostra rubrica stagionale su quelle che sono state le 5 scoperte cosmetiche della stagione!...

Chiudi