lug 5, 2013
Federica

Review: Smalto La Paz Mavala N.71

Carissime lettrici, per anni ho visto gli smalti Mavala sistemati ordinatamente negli scaffalini delle profumerie ma, non so perché, non mi hanno mai attirata più di tanto. Poi un giorno, per caso, mi sono ritrovata in mano un colore che mi ha fatto perdere la testa: si tratta del N.71, La Paz.

Come si presenta?

Lo smalto si presenta all’interno di una confezione di vetro da 5 ml, con tappo bronzeo dorato. Il colore è bellissimo, un rosa fresco e vivace, molto femminile, acceso, perfetto per l’estate. Essendo la confezione trasparente la nuance si intravede chiaramente attraverso il vetro della confezione.

Cosa ne penso io?

Questo smalto per me è stato una rivelazione assoluta! Si stende con facilità, grazie anche alle piccole dimensioni del pennello, senza sbavare, fare grumi o lasciare striature sulle unghie. Lo smalto si stende perfetto, è davvero difficile sbagliare o uscire dai contorni, la tenuta è strepitosa, il colore dura sulle unghie impeccabile dai 4 ai 5 giorni, senza sbeccarsi o rovinarsi. Il colore rimane vivace e piacevole. Per quanto riguarda questa tinta in particolare è davvero bella, bella, bella. Avevo parlato di questo rosa in alternativa a Fracas di Chanel; non so se sia esattamente un dupe (non possedendo Fracas, non posso controllare), ma vi assicuro che è davvero un colore pieno e deciso. Lo trovo perfetto sulle unghie delle mani, non l’ho ancora provato sui piedi. La confezione piccola permette di usare tutto il prodotto, senza buttarlo via dopo un po’ di tempo perché si è seccato. Il costo del prodotto si aggira intorno ai 6 euro, una cifra a mio parere economica in relazione alla qualità. Senza esagerare credo che questo sia uno degli smalti migliori che io abbia mai provato. Ancora una volta mi sembra di aver scoperto l’acqua calda… dopo essermi innamorata degli smalti Kiko, da me sconosciuti fino alla scorsa primavera, mi sono innamorata di questo smalto Mavala e credo potrei perdere la testa anche per tutti gli altri innumerevoli colori che il marchio propone! Difetti particolari non ne ho trovati.

Dove posso trovarlo?

Gli smalti Mavala possono essere acquistati presso moltissime profumerie e anche presso alcuni negozi Oviesse ben forniti.

 

  • Che bello che è!!

  • Martina

    Ciao!Io so che di Mavala è buono anche il top coat.Ma dove si compra questa marca?
    L’ho vista una volta in farmacia.
    Si trova anche in profumeria?

    • Federica

      Ciao! Si trova in Profumeria e presso alcuni punti vendita Oviesse :)

  • sibel

    dalla foto sembra un rossiccio…ma comunque sia è fantastico :D

  • sibel

    ciao! ti sta davvero bene :) poi quel rosso è troppo bello :D

    • Federica

      In realtà è un rosa acceso :P

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere tutte le news e gli aggiornamenti dal sito!

chi sono

Sono un'amante della buona cucina, dei libri indimenticabili, del Pilates, dei cosmetici preziosi, dei profumi orientali e dell'estate. Questo blog nasce dall'esigenza e dalla voglia di condividere questi piaceri con altri e dall'unione di due grandi passioni: quella per la cura e l'amore verso di sè e quella per la scrittura. Auguro a tutti una buona lettura! :) Federica

diventa fan su facebook!

diventa fan su google plus!

Seguimi su bloglovin!

Follow on Bloglovin

Privacy

Privacy e Cookie Policy

Archivi

Altro... Smalti
Smalti Kiko nail lacquer
Review: Nail Lacquer Kiko

Ero convinta che gli smalti Kiko non durassero nulla sulle unghie ed essendo la durata una delle caratteristiche a cui...

Chiudi