set 9, 2013
Federica

Review: Le Volume de Chanel, Chanel

Mascara le volume chanel

Carissime lettrici e carissimi lettori, eccomi qui, di ritorno dopo le vacanze, carichissima, pronta a ricominciare un nuovo anno ed una nuova avventura! Spero che le vostre vacanze siano trascorse meravigliosamente… Io mi sono rilassata e riposata, in vista di un autunno davvero molto intenso! Mi rendo conto di aver lasciato per un periodo di tempo moderato in pausa questo mio Blog, ma l’estate è una sola e per come la penso io va sempre vissuta al massimo :)

Ma… settembre! Settembre per come la vivo io è un riinizio… Le città tornano a prendere vita, il lavoro ricomincia e i nuovi progetti premono per essere intrapresi! Spero che quest’avventura del Blog continui… e per questo ritorno, non ho scelto un prodotto a caso, ma un prodotto del quale mi sono perdutamente innamorata… Vi dico solo che si tratta del mio nuovo mascara preferito e qualsiasi donna sa cosa vuol dire scoprire un nuovo mascara preferito! Bè, in fin dei conti è successo quello che avevo predetto alcuni post fa… Ho acquistato l’ultimo nato in casa Chanel, Le Volume e giorno dopo giorno ho perso la testa per lui, così nero, così strepitoso! Un mascara da favola…

Come si presenta

Confezione mascara Le Volume Chanel

Il mascara si presenta all’interno di una confezione nera, lucida, con un profilo dorato sul fondo. Il prodotto ha una forma cilindrica e l’applicatore è piuttosto grandino rispetto agli applicatori convenzionali., più lungo e più largo, in silicone, con setole (per così dire) cortissime. L’applicatore crea volume grazie alla sua forma a dischi sovrapposti  “Snowflakes”. Il liquido è in realtà molto denso e corposo, la consistenza né troppo secca ne troppo liquida.

Impressioni

Fantastico! All’inizio avevo qualche perplessità sulle dimensioni dell’applicatore. Solitamente, più l’applicatore è grande più è difficile da maneggiare ed è quindi consigliato a chi ha un pelino più d’esperienza. Io non l’ho trovato così difficile da utilizzare. Il prodotto si stende facilmente sulle ciglia che con sole due passate vengono rinfoltite, separate, incurvate, volumizzate e diventano nerissime! Credo che nessun mascara abbia mai donato questo incredibile valore aggiunto alle mie ciglia! Il mascara non fa grumi (cosa davvero importante!) e non si secca sulle ciglia, rimane impeccabile anche per dodici ore, senza sgretolarsi e senza creare particolari fastidi agli occhi! Insomma, occhi da cerbiatta garantiti! Sarò un po’ di parte, ma devo dire che i mascara Chanel non deludono mai… Inoltre credo che d’ora in poi acquisterò esclusivamente questo! Una passata per un effetto più discreto, due passate per ciglia favolose…

Difetti

L’unico difetto si ritrova al momento dell’applicazione…bisogna stare un po’ accorte e aspettare che il prodotto si asciughi per evitare che macchi di nero l’arcata sopraccigliare o la palpebra!

Prezzo

Il prezzo purtroppo non è dei più economici… il prodotto costa intorno ai 30 euro, che effettivamente non sono pochi. Ma per quanto mi riguarda ne vale davvero la pena! L’effetto è molto intenso e per le amanti del make up o per tutte quelle persone che desiderano regalarsi un cosmetico prezioso, consiglio questo piccolo investimento!

Alla prossima!

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere tutte le news e gli aggiornamenti dal sito!

chi sono

Sono un'amante della buona cucina, dei libri indimenticabili, del Pilates, dei cosmetici preziosi, dei profumi orientali e dell'estate. Questo blog nasce dall'esigenza e dalla voglia di condividere questi piaceri con altri e dall'unione di due grandi passioni: quella per la cura e l'amore verso di sè e quella per la scrittura. Auguro a tutti una buona lettura! :) Federica

diventa fan su facebook!

diventa fan su google plus!

Seguimi su bloglovin!

Follow on Bloglovin

Privacy

Privacy e Cookie Policy

Archivi

Altro... Mascara
Gel Mascara Eyebrow designer
Review: Gel Mascara Eyebrow Designer, Kiko

Buongiorno care lettrici e cari lettori! Fa caldissimo! Prometto che il prossimo Post che pubblicherò sarà quello sui consigli Salva...

Chiudi