giu 24, 2013
Federica

Review: Gel Mascara Eyebrow Designer, Kiko

Gel Mascara Eyebrow designer

Buongiorno care lettrici e cari lettori! Fa caldissimo! Prometto che il prossimo Post che pubblicherò sarà quello sui consigli Salva Freschezza; sto giusto giusto finendo di testare alcuni cosmetici per voi! Ma oggi… torniamo al Make Up con un prodotto che adoro, per me irrinunciabile. Si tratta del Gel Mascara Eyebrow Designer di Kiko.

Che cos’è?

Forse alcune di voi non ne avranno mai sentito parlare. Questo gel mascara si occupa di tenere in ordine le nostre fantastiche sopracciglia. Come? Basta passare su di esse l’applicatore (simile a quello dei mascara) e modellare le ciglia come più si desidera, in modo da far seguire loro una linea e imprimere un certo ordine. Questo cosmetico fissa le sopracciglia nella posizione da voi scelta. In questo periodo, in cui i dettami della moda propongono sopracciglia molto folte, diviene uno strumento indispensabile e non può certo mancare nei Beauty! Perché??? Vi immaginate un Make Up perfetto con sopracciglia disordinate, con peletti che sparano in tutte le direzioni??? Orrore!!!

Come si presenta?

Questo gel si presenta all’interno della classica confezione molto sobria di Kiko, nera con scritte bianche. Il tubetto ha il tappo (a cui è attaccato l’applicatore) argento e la confezione nera. L’applicatore assomiglia a quello dei mascara per ciglia, ma la sua forma, come è ovvio, è diversa, svolgendo questo gel un compito differente.

Cosa ne penso io?

Sono circa tre anni che continuo ad acquistarlo e da quando l’ho conosciuto non sono più riuscita a separarmene… non ho voluto neanche provare prodotti simili di altre marche talmente mi sono trovata bene con questo! Prima di tutto è davvero molto facile da applicare. Il suo colore trasparente si adatta a tutti i tipi di sopracciglia e le immobilizza nel giro di pochissimi secondi. Nel momento in cui si sarà seccato le vostre sopracciglia resteranno immobili. Essendo facile da utilizzare è anche molto veloce da mettere e può essere utilizzato nei Make Up più semplici ma soprattutto in quelli più elaborati. Personalmente lo uso sempre, così non sbaglio e mi ritrovo con sopracciglia sempre ordinate (o quasi, le mie sono un po’ ribelli!). Se usato con cura vi aiuta anche a mascherare eventuali vuoti o imprecisioni.

Difettucci?

Può non risultare piacevole accarezzare le sopracciglia dopo la sua applicazione, poiché essendo un gel le indurisce e le rende secche al tatto. Ma con un po’ di struccante passa tutto :) .
Non è chiara la politica di Kiko nei confronti dei Test su animali.

E il prezzo?

Il prezzo pieno di questo prodotto si aggira intorno ai 7 euro ma io l’ho sempre pagato molto meno, approfittando dei periodi in cui i mascara da Kiko vengono messi in offerta a 3,90 €. La sua durata è di sei mesi e può essere acquistato online e presso tutti i punti vendita Kiko.
Si tratta decisamente di un prodotto Sì! :)

 

  • C’è un nuovo premio per te sul mio blog! :D

    • Federica

      Vengo subito a vedere! Grazie! :)

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere tutte le news e gli aggiornamenti dal sito!

chi sono

Sono un'amante della buona cucina, dei libri indimenticabili, del Pilates, dei cosmetici preziosi, dei profumi orientali e dell'estate. Questo blog nasce dall'esigenza e dalla voglia di condividere questi piaceri con altri e dall'unione di due grandi passioni: quella per la cura e l'amore verso di sè e quella per la scrittura. Auguro a tutti una buona lettura! :) Federica

diventa fan su facebook!

diventa fan su google plus!

Seguimi su bloglovin!

Follow on Bloglovin

Privacy

Privacy e Cookie Policy

Archivi

Altro... Ciglia e Sopracciglia, Mascara
Mascara multi action, Essence
Review: Mascara Multi Action, Essence

Alcune di voi penseranno “Ecco, ha scoperto l’acqua calda…” e avreste ragione a pensarlo! Questo mascara è in circolazione ormai...

Chiudi