Chi Sono

Federica

Ciao, mi chiamo Federica Pelloia, adoro il cioccolato sopra ogni cosa, ma amo anche le lasagne, i budini alla vaniglia, gli hamburger super farciti; ho un debole per il gelato anche in pieno inverno. Sono un’appassionata di Pilates e di teatro, leggo tanto, molto, forse troppo, il mio scrittore preferito è Stephen King, ma non disdegno alcun genere e alcun autore. Adoro i “grandi” film, le storie che ti prendono e ti stravolgano e magari ti portano lontano lontano e ti fanno dimenticare per qualche ora la realtà. Ascolto musica Metal e Hard Rock, ma sono aperta a tutti i generi. Sono “la sognatrice” per eccellenza, amo il Fantasy, i borghi medievali, colleziono fate, scatto foto in continuazione: mi piace collezionare gli istanti. Cucino perché adoro mangiare, non disdegno ristoranti etnici, anche se la Cucina Italiana, a parere mio, non ha eguali. Vivo nei pressi di Milano ma odio lo smog, il traffico, la confusione.

Ho imparato a prendermi cura di me e del mio benessere pochi anni fa, circa cinque, perché ho capito che curare il proprio aspetto ed il proprio corpo è un po’ come curare la propria anima e la propria mente (Ricordatevi che niente viene prima di Voi!!! ). La passione per il Make Up è più recente e ancora oggi non mi trucco quotidianamente, ma sto cercando d’imparare a valorizzarmi, poiché sono convinta che sapere e sapersi truccare sia una forma d’arte, un po’ come il sapersi vestire. Sul viso adoro i toni neutri e i tocchi di colore sulle labbra (rosse sopra ogni cosa), ma per quanto riguarda abbigliamento e accessori mi muovo tra il Total Black e i colori più vivaci che riesco a trovare (giallo, verde smeraldo, fucsia, corallo…). Amo il Jeans. Sto seriamente cercando di acquistare la maggior parte dei prodotti per la cura del corpo e della persona da marchi certificati Cruelty Free, poiché penso che la nostra bellezza sia più vera se non a discapito di innocenti creaturine. Non Solo Beauty Care nasce dalla passione per la scrittura, dalla voglia di comunicare ciò che penso e ciò che amo, di esprimere il mio parere su determinate questioni e determinati prodotti. Vi avviso, sono un’imbranata cronica, quindi perdonatemi eventuali errori! Il mio obbiettivo non è quello di parlare unicamente di bellezza esteriore, ma anche di ciò che più in generale può fare bene alla nostra persona e giovare al nostro benessere. Informazioni personali? Ho ventisette anni, sono laureata in scienze dell’educazione, lavoro con i bambini e sono fidanzatissima.

Buona lettura!

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere tutte le news e gli aggiornamenti dal sito!

chi sono

Sono un'amante della buona cucina, dei libri indimenticabili, del Pilates, dei cosmetici preziosi, dei profumi orientali e dell'estate. Questo blog nasce dall'esigenza e dalla voglia di condividere questi piaceri con altri e dall'unione di due grandi passioni: quella per la cura e l'amore verso di sè e quella per la scrittura. Auguro a tutti una buona lettura! :) Federica

diventa fan su facebook!

diventa fan su google plus!

Seguimi su bloglovin!

Follow on Bloglovin

Privacy

Privacy e Cookie Policy

Archivi